TRADIZIONE TESSILE MADE IN ITALY

È dal 1949 che Masa tramanda di generazione in generazione una realtà tessile, orgoglio e tradizione dell’eccellenza Made in Italy, fatta di costante attenzione alle esigenze di mercato e allo standard qualitativo dei suoi prodotti. I titolari, i collaboratori, i tecnici e i creativi dell’azienda varesina studiano e realizzano con slancio ed entusiasmo sempre crescenti, tovaglieria per le sale da pranzo, biancheria da camera e tessili per il bagno, con la stessa passione e professionalità da 70 anni.
Oggi Masa è un’azienda leader nel proprio settore grazie all’impiego di filati di altissimo pregio, alla sua sensibilità verso le problematiche ambientali, al controllo puntuale della filiera produttiva, alla ricerca e all’innovazione del design e all’offerta di un servizio personalizzato per i clienti più esigenti.

LIBERTÀ E ATTENZIONE AL CLIENTE

Masa ha fatto della personalizzazione la sua filosofia operativa, soddisfacendo anche le richieste più esigenti e apparentemente impossibili.
L’azienda, infatti, realizza su commissione design esclusivi e qualsiasi disegno e/o immagine, anche le più insolite e particolari.
Qualità dei filati, manodopera italiana e personalizzazione del prodotto fanno dell’azienda un punto di riferimento nel settore tessile e un esempio di expertise made in Italy.

METODO

Sono più di 240 i colori disponibili nel catalogo Masa e possono dar vita a un’infinità di combinazioni mixando filati e disegni. Dal colore più tenue alla tinta più intensa, scegliere la tonalità giusta in un assortimento così vasto diventa un gioco con cui si può “vestire” ogni ambiente e creare qualsiasi stile d’arredo, dal più classico al più moderno e contemporaneo. Se la scelta preferita non è disponibile nel campionario, nessun problema, basta richiederla e Masa la realizzerà ad hoc.